La Residenza

Dopo l’incredibile Successo degli anni passati… Vi invitiamo nuovamente a Festeggiare l’arrivo del nuovo anno nella location più suggestiva di Roma

Senza dubbio la Regina di tutte le Feste di Roma! Rimarrete incantati dalla bellezza della nostra Residenza.

 

Non basta chiamarla semplicemente “Villa”.

Il parco della residenza si allarga per migliaia di metri quadri, fra numerosi angoli e ambienti diversi, fra le piante secolari e i giardini dominano con grande magnificenza le 5 strutture della Residenza Castelverde.

Immensi giardini curati nei minimi particolari, impreziositi da fontane, statue e mosaici, sono li a fare da cornice a tutta la struttura.Una piccola cappella, eleganti suites, ampi parcheggi, una maturata esperienza, renderanno il tuo capodanno unico nel suo genere!

Calde ed ampie sale dove prima potrete degustare cibi preparate dai nostri chef. Un complesso da sogno…troverete sale arredate con gusto per il giorno più divertente dell’anno. Moderne sale da ballo. Servizio guardaroba, un biliardo e tanto altro.

Numerose le Novità!

A seguire divertimento assicurato fino all’alba, con gli spettacoli organizzati e con la musica dei Dj più in voga di Roma! Festeggiare il Capodanno 2019 nella Residenza Castelverde, significa avere la possibilità di vivere la serata fra musica e cabaret in un’atmosfera che solo una location così splendida può esaltare.
Poco prima della mezzanotte comincerà la musica e prenderà il via l’animazione artistica che vi accompagnerà nel nuovo anno attraverso fiumi di champagne e divertimento!

Chiedete a chi ha partecipato ai Capodanni precedenti…

Potrà con piacere raccontare cosa significa essere ospiti della Residenza Castelverde.

Venite a trovarci…siamo certi che troverete un sicuro riscontro alle nostre parole. Lontana dal caos della metropoli ma, al tempo stesso, velocemente raggiungibile per mezzo delle arterie principali di Roma, si colloca, alle sue porte, in una posizione collinare, immersa nel verde, offrendo ai suoi visitatori uno scenario impareggiabile.

Residenza Castelverde – Via Bolognano, 24 – Castelverde di Lunghezza – Roma